top of page

Camp EGT srw: Il team Hashtag si schiera con 4 vetture


In foto le Porsche991 e le Ferrari 458 #HASHTAG che prenderanno il via il 3 febbraio a Instambul.

Coppia che vince non si cambia, ed infatti siamo qui per presentarvi i piloti che affronteranno il Trofeo EGT su SRW. Li abbiamo lasciati nel 2015 come vincitori piloti e Team nel trofeo Megane by SRW, cambia anno ma con cambia la coppia, infatti l'Hashtag Racing Team schiera come primo team il vincitore del Megane trophy Marco Boscariol e il veterano Sergio Varani. La loro avventura scaterà il 3 Febbraio ad Instanbul con la Ferrari 458 Italia. I ragazzi sono già carichi e daranno il 120% per fare bene come hanno sempre fatto. Marco ormai ha un curriculum di tutto rispetto, pilota aggressivo ma calcolatore che sa quello che fa, e quando lo fa non passa inosservato. Sergio come detto Veterano prepara la macchina in ogni minimo dettagli e non solo riferendomi alla Fantastiche Livree ma anche dal punto di vista meccanico, ed ha voglia di salire sul podio come un ragazzino.

Ma ora passiamo all'altro team eccovi l'Hashtag Plus Team capitanato da Riccardo Morelli, nuovo acquisto hashatg insieme al nostro TM Rosario D'angelo i quali guideranno una Porsche 991 . Anche il secondo team Hashtag sicuramente non è da meno del primo, infatti Morelli è un pilota molto veloce e sopratutto porta sempre l'auto sotto la bandiera a scacchi. Il nostro Tm ormai lo conosciamo, nonostante i numerosi problemi di connessione non si è mai demoralizzato ed in questo champ proverà a far vedere di che pasta è fatto.

Parliamo un pò della Mod usata per questo campionato, i nostri ragazzi hanno già corso con questa fisica, infatti lo special event della 6 ore by ISR dove hanno visto il nostro primo team vincere è la stessa. Per poter andar forte con queste auto bisogna guidare pulito e non spiattellare le gomme. Cosa molto importante sarà la strategia, infatti la durata della gara sarà di 1 ora e questo sarà anche un problema per la concentrazione dei simdriver.

In conclusione sincronizzatevi il 3 Febbraio sul canale Youtube di Sim.racingworld per assistere al primo Round.

Hashatg Racing Team

.


bottom of page